Home / VIDEO / VIDEO – Il circo nerazzurro: Thohir saluta così Juan Jesus!
video
L'esilerante video tra Thohir e J. Jesus

VIDEO – Il circo nerazzurro: Thohir saluta così Juan Jesus!

Continua la barzelletta dell’Inter che dopo aver preso schiaffi ed essere stata ridicolizzata da tutti, è protagonista di un video esilerante. La seconda squadra di Milano è sotto assedio, prima le dichiarazioni del padre di Imbulà e poi i problemi con la Fiorentina per Salah.

Il video esilerante del trattamento di Thohir riservato a Juan Jesus!

In questi giorni l’Inter è al centro di un tornado di polemiche. Una raffica di insulti e prese in giro che hanno fatto divertire il mondo intero. Comincia tutto con le dichiarazioni del padre di Imbulà, dopo l’arrivo del giocatore al Porto. Dure le sue parole contro la società nerazzurra, rea di aver inviato messaggi minatori al padre e all’entourage del giocatore, sfociate con un incredibile:

“Mi fate vomitare”!

Ieri si è aggiunta la guerra con la Fiorentina sul caso Salah. Il consigliere attacca:

“Se la società fosse onesta, sarebbe già retrocessa”!

Poche ore fa si è aggiunto inoltre, il video di Juan Jesus che passando non nota Thorir. Il presidente non la prende bene e gli molla un calcio nel sedere, scherzoso ci mancherebbe altro, ma sicuramente un gesto poco professionale per una persona del suo calibro. Insomma, non proprio il momento più felice per i nerazzurri che dopo un mercato importante, sono chiamati quest’anno a riscattare le ultime deludenti stagioni per cercare quindi di porre fine all’incontrastabile dominio bianconero di questi ultimi 4 anni.

Ecco il VIDEO del trattamento speciale riservato a Juan Jesus dal presidente Thohir:

Il presidente Thohir saluta Juan Jesus con un calcio nel sedere. Non serve altro #circo #circointer

Posted by VecchiaSignora.com on Lunedì 6 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Repice

VIDEO – La Juve sbanca Milano, questo il commento incredibile di Repice!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince a San Siro una partita infinita contro i …