Home / CALCIOMERCATO / VIDEO – E’ arrivato il grande giorno: Marchisio, è Juventus a vita!
vita
Marchisio bianconero a vita!

VIDEO – E’ arrivato il grande giorno: Marchisio, è Juventus a vita!

Il centrocampista bianconero rinnova il contratto con la Juventus, il prolungamento è fino al 2020.

Una vita intera in bianconero per il Principino!

Si è da poco conclusa la conferenza stampa, nella quale è arrivata l’ufficialità del prolungamento del contratto del Principino. Solo una formalità (certo) per chi ha sempre dichiarato e dimostrato di avere quei colori nel cuore, ma sapere che è ufficiale riempie comunque di immensa gioia il cuore dei tifosi juventini.

Dalla scuola calcio, alle giovanili, alla prima squadra…è ancora amore tra la Vecchia Signora e il centrocampista tuttofare, ma questa volta lo sarà per sempre. Rinnovo del contratto con prolungamento fino al 2020, guadagno di 14 milioni netti in 4 anni (3,5 milioni netti a stagione) più bonus: è questo il premio per un campione dentro e fuori dal campo, un calciatore che ha ricoperto diversi ruoli (trequartista, seconda punta, regista) giocando solo per la squadra e per l’onore della maglia, un centrocampista affermato che è diventato sempre più utile nella mentalità di gioco di Allegri. Il Principino è, infatti, indispensabile, forse l’unico davvero incedibile dell’attuale rosa juventina, il solo a non far mai rimpiangere Andrea Pirlo.

Juventus “fino alla fine” è, dunque, ciò che Marchisio ha scelto per la sua carriera. Nonostante le incessanti sirene provenienti dai più grandi club d’Europa (dal Bayern Monaco al Real Madrid) Claudio non ha ceduto alle tentazioni e non ha mai impensierito i suoi tifosi, rendendoli consapevoli del fatto che il loro Principino non li avrebbe abbandonati mai. Il legame con il popolo bianconero, infatti, è sempre stato molto forte e sentito; anche dopo l’infortunio, quando si assisteva all’irrefrenabile crescita di Paul Pogba, i supporter della Juventus continuavano ad incoraggiare il proprio idolo, sperando in un suo immediato ritorno.

Acquistare grandi nomi è un’azione fondamentale (e piuttosto ovvia) per una squadra che mira sempre a vincere, ma trattenere quelli che si hanno già è un segnale ancora più importante. Ancora festa, dunque, per i campioni d’Italia; ancora emozioni e ancora una volta regalate da Claudio Marchisio che ha scelto di vestire la maglia della Juventus per sempre.

Ecco il VIDEO della conferenza stampa di Marchisio:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Allegri: “A Ronaldo manca solo il gol”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juventus convincente doma una Lazio volitiva ma nulla più. Ancora …