Home / NEWS / INTERVISTE / Rugani che personalità: “Juve, non ho paura…”
Rugani
Daniele Rugani, nuovo difensore bianconero.

Rugani che personalità: “Juve, non ho paura…”

L’intervista a 360° del nuovo difensore bianconero Rugani, che dopo essere maturato in provincia torna alla Juve per rimanerci. Il giovane difensore cercherà di ritagliarsi un posto tra i titolari in una della difese più forti al mondo.

Rugani non vede l’ora di esordire con la maglia bianconera!

Il difensore della Juventus, ha appena concluso una stagione eccellente nella quale ha disputato 38 partite su 38, senza essere mai sostituito nè ammonito. Un record incredibile che ha fatto subito scomodare il paragone con un altro difensore bianconero:

“Essere paragonati a Scirea è sempre un onore anche quando si fa solo degli esempi, soprattutto per la persona che era. Fuori dal campo però, non sono un angioletto. Fin da bambino sono stato un monello”.

Paragone azzardato per un ragazzo ventenne che adesso deve dimostrare di meritare davvero la Vecchia Signora:

“Sono pronto per Juve, poi deciderà il mister. Non vedo l’ora di cominciare per vedere se sono all’altezza dei tanti campioni che vestono la maglia bianconera. Non sono un giocatore istintivo bensì cerco sempre interventi ragionati. Anche per questo vengo ammonito raramente, inoltre non protesto mai”.

Un ragazzo che sfocia sicurezza da tutti i pori ed ha la personalità giusta per un big che punta a ripetere la straordinaria stagione appena conclusa. Alla fine si da anche qualche consiglio:

“In un certo senso, quando sbaglio, dovrei essere più menefreghista. Il vero campione si vede quando sbaglia partita e pensa subito alla successiva. Io invece, non ci riesco. Mi ci vogliono giorni per metabolizzare la delusione”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …