Home / CALCIOMERCATO / Clamoroso dal Cile: “Arturo Vidal ha già trovato l’accordo …”
Arturo Vidal
Arturo Vidal, centrocampista cileno della Juventus.

Clamoroso dal Cile: “Arturo Vidal ha già trovato l’accordo …”

Finalmente è finita la Còpa America, così finirà la telenovela del numero 23 bianconero, Arturo Vidal. Il cileno di Santiago dovrà comunicare alla Vecchia Signora le sue intenzioni, così da poter fare finalmente un pò di chiarezza.

L’indiscrezione clamorosa dal Cile su Arturo Vidal!

La stampa cilena non ha dubbi: Arturo Vidal ha già trovato l’accordo con il Real Madrid. Una notizia bomba che rimbalza fino a Torino riaccendendo così il mercato intorno al centrocampista. Qualche settimana fa fu il turno dell’Arsenal, adesso sembrano tornare all’attacco i blancos dopo che dichiarono di non essere interessati al cileno per la sua vita spericolata fuori dal rettangolo verde.

In particolare, il quotidiano sportivo cileno La Tercera, riporta un accordo di massima tra il giocatore e il club spagnolo, sulla base di un contratto quinquennale. Nonostante l’accordo tra le due parti sembra mancare il sì più importante: quello della Juventus. Nei giorni scorsi, infatti, lo stesso Marotta aveva affermato di non aver ricevuto alcuna offerta ufficiale per il centrocampista cileno.

Ora, con l’accordo tra Vidal e Real Madrid, i negoziati tra il club bianconero e quello madridista per la conclusione dell’affare potrebbe prendere il via al più presto. Benitez, neo allenatore delle merengues, riveste un ruolo fondamentale nella trattativa, considerato che vorrebbe a tutti i costi quel centrocampista tuttofare che ha imparato a conoscere seduto sulla panchina del Napoli.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …