Home / CALCIOMERCATO / Juventus, c’è la firma tanto attesa!
Juventus
Marotta e Allegri, in una seduta di allenamento.

Juventus, c’è la firma tanto attesa!

Sono giorni caldissimi in casa Juventus sul fronte del calciomercato. Nomi su nomi si fanno sul trequartista che dovrebbe arrivare per completare il parco attaccanti bianconero, ma intanto il corso Galileo Ferraris è arrivata la fima tanto attesa.

In casa Juventus è arrivata la firma che i tifosi aspettavano da tempo!

E’ di queste ore la notizia dell’incontro tra la dirigenza bianconera e Massimiliano Allegri. Si tratta il rinnovo dell’allenatore toscano dopo la straordinaria stagione al comando della Juventus. Il prolungamente del contratto fino al 2017 prevede uno stipendio top da farlo diventare il secondo tecnico più pagato della Serie A, alle spalle di Roberto Mancini.

Dopo essere arrivato a Torino tra lo scetticismo generale, per Allegri è arrivato il momento di raccogliere i frutti del suo lavoro. La firma per il prolungamento del contratto arriverà sicuramente entro l’inizio della stagione: attualmente il tecnico guadagna 2,5 milioni di euro a stagione, la Juventus gli offrirà 3,5 milioni più bonus ma l’allenatore chiede di più. Quasi sicuramente si chiuderà a 3,7 milioni di euro netti a stagione, per riprovare a far rivincere la Vecchia Signora.

Si proverà a calcare le geste della straordinaria Juventus stagione 2014/2015, quella che rimarrà per sempre nella storia per aver sfiorato un incredibile Triplete, partendo da sfavorita in campionato e in Champions League. La nuova Juventus proverà ad emulare quella dell’anno scorso, cercando di fare ancora meglio magari, ma una cosa è certa: lo farà con a capo Massimiliano Allegri.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …