Home / VIDEO / VIDEO – Straordinario Paul Pogba: pazzesco gioco di prestigio in allenamento!
Paul Pogba
La fantastica giocata in allenamento di Pogba.

VIDEO – Straordinario Paul Pogba: pazzesco gioco di prestigio in allenamento!

E’ del centrocampista francese, Paul Pogba la giocata dell’anno. Il centrocampista bianconero si è reso protagonista di un numero di prestigio d’alta scuola che ha fatto impazzire tutti i sostenitori del bel calcio.

Il numero straordinario di Paul Pogba in allenamento con la sua Nazionale!

Il numero otto bianconero è sempre sulla bocca di tutti. Tutte le estati le squadre migliori al mondo iniziano a darsi battaglia ancor prima dell’inizio del calciomercato, per poterselo accaparrare. E’ di ieri la notizia dell’incontro a Milano degli esponenti del Barça con quelli bianconeri, che non si smuovono dall’idea di tenere a tutti i costi il polpo.

Ma a questo giro siamo a riproporre invece un video di non molto tempo fa, quando Pogba era in ritiro con la sua Nazionale. Ha deliziato compagni di squadra e tifosi di tutto il mondo con un numero sensazionale che è stato eletto come giocata dell’anno. Il video in pochi istanti ha fatto il giro del pianeta e tutti gli occhi del mondo sono stati messi, ancora una volta, su di lui.

La dirigenza bianconera, dopo gli addii pesanti di Pirlo e Tevez, punta forte sul francese e non si vuole privare di un’altra colonna portante della squadra. La nuova Juventus ripartirà dal francese, punto fermo del centrocampo di Allegri e cercherà di battere le grandi di Europa come questa stagione. Si punterà anche alla conquista del quinto scudetto consecutivo, nonostante le altre big del nostro calcio siano tornate ad investire cifre importanti per le loro trattative di mercato.

Ecco il VIDEO che mostra il fantastico numero di Paul Pogba con la Nazionale transalpina:

Ma che genio è il nostro Pogba ??

Posted by Video Juve on Venerdì 3 luglio 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …