Home / NEWS / INTERVISTE / Pogba: “Sento dire che andrò al Barça e al Psg, ma in realtà…”
Pogba
Il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba.

Pogba: “Sento dire che andrò al Barça e al Psg, ma in realtà…”

Intervistato a Soccer 360, Pogba ha parlato di Juve, Barça e tanto altro. Il francese è in assoluto il giocatore più voluto all’estero e anche quello con il cartellino più costoso.

Le dichiarazioni di Pogba a Soccer 360, dopo gli ultimi risvolti di mercato!

E’ un Paul Pogba a tutto tondo quello intervistato da Soccer 360. Il francese ha iniziato a parlare dell’ultima partita della stagione, la finale di Berlino:

“E’ stato davvero deludente; tutti i giocatori hanno spinto al massimo per vincerla. Ma non avremmo potuto fare più, possiamo essere davvero orgogliosi di noi stessi. Sappiamo che abbiamo dato tutto, il Barcellona è stato semplicemente migliore di noi. I blaugrana sono una squadra incredibile”.

L’intervista poi, si sponta su argomenti più positivi e il francese commenta così la comunque straordinaria stagione della sua Juventus e si dichiara contento di quello che ha dimostrato in campo:

“Siamo molto orgogliosi della nostra stagione italiana. Vincere uno dei campionati più importanti in Europa con 17 punti di vantaggio non è cosa comune. Siamo stati fortissimi in campionato quest’anno, nessuno si è mai avvicinato a noi in classifica. Sono soddisfatto della mia stagione. Penso di essere diventato un giocatore migliore, sono maturato molto”.

Si sofferma anche sulle giornate caldissime di calciomercato, in quanto tutti i top club europei lo vorrebbero avere in squadra. Paul finalmente sembra mettere a tacere quei rumors che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi juventini:

“Le voci fanno parte del calcio. Ho sentito dire che Pogba andrà qui o che Pogba andrà lì, ma la verità è che nessuno ascolta le conversazioni private che ho con il mio agente, la mia famiglia, e la Juventus“. 

Musica per i tifosi bianconeri, i quali adesso vogliono vincere insieme a Paul qualche altro trofeo:

“Quest’anno ho vinto due trofei, ma la fame non mi è passata. Ne voglio vincere molti altri”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …