Home / CALCIOMERCATO / Il Real vuole Llorente, ecco la risposta della Juve!
Real
Fernando Llorente, con la maglia della Juventus.

Il Real vuole Llorente, ecco la risposta della Juve!

Il Real vuole Fernando Llorente per completare il parco attaccanti dei blancos. L’attaccante basco sembra arrivato ai titoli di coda con la Vecchia Signora e potrebbe vestire la camiseta blanca qualora le merengues presentassero un’offerta ufficiale alla società bianconera.

Sondaggio del Real per Llorente, ecco cosa chiede in cambio Marotta!

Il bomber spagnolo è finito nella lista dei desideri di Rafa Benitez, il quale deve sopperire alla partenza del chicharito Hernandez. L’avventura in bianconero di Llorente sembra ormai arrivata agli sgoccioli, ma la risposta della Juventus al sondaggio del Real è secca e da grande squadra. Benitez, vuoi Fernando? Dacci Isco.

La Juventus, dall’alto della sua carica di vice campioni d’Europa, gonfia il petto d’orgoglio e risponde mettendo sul piatto le proprie esigenze, senza guardare nessuno dal basso berso l’alto. “Non siamo una società venditrice”, disse Marotta qualche giorno fa e gli elementi funzionali all’organico si muovono solo su esborso di cifre di rilievo. Durante la sua esperienza seduto sulla panchina del NapoliBenitez ha imparato ad apprezzare le gesta del connazionale. Allegri dal suo canto, ha dato il suo via libera per la cessione dell’attaccante ex Bilbao in modo che la cifra ricavata dalla sua cessione, potrà rappresentare una grossa plusvalenza nel bilancio bianconero.

Altrimenti potrebbe essere oggetto di scambio per mettere le mani su altri obiettivi interessanti, proprio come Isco. Marotta è ancora alla ricerca di trequartisti che permettano al tecnico toscano di proporre il suo modulo preferito, il 4-3-1-2, con un jolly dietro alle due punte. In queste ultime ore sono in netta crescita le quotazioni di Cuadrado e di Gerson, brasiliano del Fluminense, mentre sembra raffreddarsi la pista Oscar.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …