Home / CALCIOMERCATO / Il Real Madrid tenta la Juventus!
Juventus
L'esultanza di alcuni giocatori della Juventus.

Il Real Madrid tenta la Juventus!

Diventa insistente il pressing degli ex campioni d’Europa per un difensore della Juventus. Però ora i bianconeri resistono e preparano il rinnovo.

Un giocatore della Juventus in direzione Madrid?

Oramai da tempo girano voci incessanti sull’ interesse dei blancos nei confronti di un giocatore bianconero: Leonardo Bonucci.
In realtà il difensore, addocchiato ormai dalle big europee, è molto vicino al rinnovo contrattuale con la Juventus, squadra per la quale ha sempre tifato e che gli ha offerto l’elevata visibilità di cui gode attualmente; sì, perché Leo, considerate le straordinarie prestazioni, merita un adeguamento dell’ingaggio al suo nuovo ed effettivo valore. Il rinnovo è, però, minacciato soprattutto dal Real Madrid, che tenta la Juventus con proposte alle quali difficilmente si può dire di no: Morata e Isco in cambio del difensore centrale.

I blancos sono, dunque, disposti a fare follie pur di assicurarsi un pilastro in difesa. Bonnie (come viene chiamato dai tifosi) è però un elemento imprescindibile dell’armata bianconera: la sua avventura con questa maglia non cominciò nel migliore dei modi, ma grazie alla sua tecnica, alle sue qualità e alla sua forte personalità è riuscito a conquistare un posto da titolare sia in squadra, sia nel cuore dei tifosi.

L’offerta è, però, molto interessante: Morata è un giovane promettente che, nonostante sia già un idolo nel mondo bianconero, ha ancora ampi margini di crescita; inoltre, la sua permanenza alla Juventus è vincolata da una clausola della quale solo il Real Madrid può sceglierne le sorti; ma la squadra spagnola potrebbe rinunciarvi senza problemi per l’occasione. Isco, invece, è un giovanissimo centrocampista molto corteggiato già da tempo da Mister Allegri, che potrebbe inserirsi con merito nella squadra bianconera.

“Spero di rimanere alla Juve per sempre”

continua, però, a sostenere Leonardo Bonucci. Una vera e propria dichiarazione d’amore, musica per le orecchie dei tifosi che non vogliono far partire il difensore che in questa stagione ha giocato più partite di tutti e che, grazie alla sua tenacia, ha dimostrato di essere all’altezza dei grandi palcoscenici europei.
Ancora niente di concreto, ma si sa…il Real Madrid non vince solo sul campo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …