Home / CALCIOMERCATO / Juventus, offerta ufficiale di 28 milioni per il trequartista!
Trequartista
L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta.

Juventus, offerta ufficiale di 28 milioni per il trequartista!

Accordo vicino per il trequartista in casa Juventus, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Vecchia Signora avrebbe rotto gli indugi e presentato un’offerta ufficiale per il pupillo di Allegri.

Accordo vicino per il trequartista sulla base di 28 milioni di euro!

Nelle ultime ore si è registrata un’offerta ufficiale della Juventus per il brasiliano del Chelsea, Oscar. I blues, qualche giorno fa, hanno tentato di inserire il cartellino del giocatore nel pacchetto per arrivare a Pogba, ma poi questa possibilità è caduta nel vuoto. Allegri può ancora sperare quindi di avere il suo trequartista di ruolo, che possa creare scompiglio al limite dell’area di rigore e creare superiorità numerica.

La Juve quindi si fa avanti e il Corriere dello Sport scrive dell’offerta bianconera: 28 milioni di euro, 7 milioni in meno rispetto a quanto chiedono i londinesi per privarsi del giocatore. L’accordo pare vicino, con la possibilità di chiudere a metà strada. La Juventus però, tiene d’occhio le principali alternative, rappresentate da Isco, Jovetic e Gerson.

Sembra non fermarsi mai il calciomercato bianconero. Era da immaginarsi una rivoluzione del genere dopo gli addii dei due fuoriclasse Pirlo e Tevez e adesso sembra essere entrato nel vivo sia per quanto riguarda l’attacco, anche se Marotta ha già acquistato Dybala e riportato alla base Zaza, che per la difesa con Bonucci corteggiato dal Real e i nomi di eventuali sostituti.

Tutti però spingono per Oscar alla Juve. Anche dall’estero Leonardo, l’ex giocatore brasiliano rossonero, ha approvato la scelta della Vecchia Signora di puntare forte su di lui:

Oscar alla Juve? Questo è il momento migliore, anche se deve ancora crescere. Lo volevo qualche anno fa al PSG, gli manca un pò di rabbia, ma alla Juve farebbe benissimo”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …