Home / NEWS / INTERVISTE / Le prime parole da bianconero di un euforico Vadalà!
Vadalà
Guido Vadalà, nuovo giocatore della Juventus.

Le prime parole da bianconero di un euforico Vadalà!

L’intervista esclusiva di Vadalà a Calciomercato.com, nuovo talento bianconero arrivato dal Boca Junior. Il giovane talento argentino classe ’97 è pronto a questa nuova avventura in una delle squadre che più lo affascinano e non vede l’ora di cominciare.

Vadalà: “Sognavo la Juventus”!

A volte la vita è strana. L’avrà pensato svariate volte in questi giorni Guido Vadalà, nuovo esterno d’attacco della Juventus. Uno dei suoi idoli, come del resto di tutta la gente argentina, è Carlos Tevez e lui è stato una contropartita per il ritorno dello stesso Apache al Boca Juniors. Incredibile la storia di questo ragazzo considerato da tutta la gente del suo paese, un talento assoluto. La Juventus lo sta aspettando anche se lui stenta ancora a crederci:

“Sono molto felice! È davvero un sogno per me. Ancora non riesco a crederci”.

Adesso però non si scherza più. E’ tempo di calarsi dentro il calcio che conta e far vedere a tutti di che pasta si è fatti. L’operazione col Boca si è conclusa nel modo migliore per tutti e presto arriverà a Torino, la sua nuova città:

“Arrivo in Italia giovedì con il volo da Buenos Aires. Ho fatto dei provini con squadre italiane, tra cui l’Atalanta, mi ricordo che è un paese bellissimo e mi sono molto divertito”.

Pensare che all’età di 12 anni fu già cercato dalla Vecchia Signora quando era ancora un baby prodigio. Adesso si vuole affermare e non essere più etichettato come giovane promessa ma diventare una bandiera bianconera come il suo idolo Carlos Tevez:

“Sì, Carlitos è uno dei miei idoli, è incredibile. Anche Messi e Riquelme lo sono, imparo tutti i giorni da loro. Soprattutto da Roman, con cui mi sono allenato”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …