Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / Ecco le nuove maglie della Juventus: la prima divisa è..
nuove maglie
La Juventus della stagione appena conclusa 2014/2015.

Ecco le nuove maglie della Juventus: la prima divisa è..

Svelate in anteprima le nuove maglie della Juventus, quelle con il nuovo sponsor, Adidas, che accompagnerà i bianconeri fino al 2021. Foto tratte da vecchiasignora.com @La_Bianconera.

Ecco le stelle: le nuove maglie celebreranno i 33 scudetti della Juventus!

Come ben noto a tutti, il matrimonio tra Juventus e Nike è ormai giunto al capolinea. I bianconeri sposano il top brand, Adidas, fino al 2021, e i due nuovi coniugi scendono in campo già dalla stagione 2015/2016 senza tralasciare alcun piccolo dettaglio: le nuove maglie, infatti, presenteranno le tre stelle al di sopra dello stemma del club. Dopo l’ormai lontano luglio 2012, quando il presidente Agnelli, in conferenza stampa, annunciava la presentazione delle maglie con l’indimenticabile frase “30 sul campo”, i giocatori indosseranno nuovamente le divise con le stelle, diventate tre proprio nel primo anno della gestione Conte.

La prima divisa presenterà delle strisce sottili, ovviamente bianconere, i fianchi saranno monocromatici (bianco) e in basso ci sarà una banda nera, intenta a ricordare il motivo dello Juventus Stadium. La seconda casacca sarà rosa, colore storico per eccellenza in quanto rimanda a quella che fu la maglia del primo esordio ufficiale nel campionato italiano, avvenuto nel 1900 (solo dopo tre anni i colori sociali divennero il bianco, il colore della purezza, e il nero, il colore dell’autorità). La terza sarà, con grande probabilità, la maglia che verrà usata maggiormente in Europa: il nero incuterà il terrore negli avversari, il colore oro rappresenterà il lusso e il successo del club. Il marchio Jeep sarà presente sul kit di gara dei calciatori.

Le nuove maglie oltre a rappresentare la canonica tenuta di gioco, saranno sicuramente tra le più iconiche del panorama internazionale, in virtù della diffusione della propria tifoseria e perché no, anche dei successi della squadra.

Ecco qui sotto le FOTO delle maglie ufficiali dell’anno prossimo della Juventus targate Adidas:

nuove maglie
Le nuove maglie della Juventus per la stagione 2015/2016

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …