Home / CALCIOMERCATO / Mossa a sorpresa della Juve: offerto un giocatore alla rivale storica!
Juve
La celebrazione dell'ultimo scudetto conquistato dalla Juventus.

Mossa a sorpresa della Juve: offerto un giocatore alla rivale storica!

Dopo aver messo a segno diversi colpi importanti, la Juve vuole fare cassa e per farlo cerca di accendere anche il mercato in uscita. Tanti giocatori lasceranno Torino quest’estate, in modo da avere così quel tesoretto da poter investire sul trequartista.

Clamoroso: la Juve ha offerto il giocatore ad una big della Serie A!

Al netto delle cessioni di Vidal e Pogba, la Vecchia Signora sta pensando al futuro dell’attaccante spagnolo Fernando Llorente. Ha ancora due anni di contratto a 4,5 milioni netti annui, una somma che spaventa e non poco i club minori tipo quelli di oltremanica e il Fenerbache, ma il costo effettivo del cartellino, si parla dagli 8 ai 10 milioni, tiene vivissimo l’interesse dei grandi club.

La notizia della giornata è quella di un forte interessamento del Milan, che però fino all’ultimo proverà il grande colpo in avanti. Il 30enne basco è stato proposto nell’ambito di un colloquio esplorativo con i vertici rossoneri. Fernando, potesse decidere da solo, rimarrebbe in bianconero o tornerebbe in Spagna magari al Siviglia e come alternativa l’Inghilterra non sarebbe certo una scelta da scartare.

Oltre ai rossoneri che stanno seriamente pensando di ingaggiare l’attaccante, c’è il forte interesse del Tottenham e quello del Wolfsburg che non molla la presa. Si ha la sensazione che a queste cifre qualcosa potrà accadere e se Fernando decidesse anche di ridursi lo stipendio, sarebbe tutto molto più seplice.

Tanti i giocatori oltre a Llorente che in questo momento stanno facendo i bagagli. Isla e Ogbonna, il primo corteggiatissimo da club spagnoli e tedeschi mentre il secondo sembra tentato da un’esperienza in Premier League. Oltre a loro, stanno per cambiare casacca anche Pepe e Storari i quali sembrano intenzionati a vestire la maglia di un club già indossata in passato, rispettivamente Udinese e Cagliari.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …