Home / NEWS / INTERVISTE / Bergomi: “L’anno prossimo la mia Inter…”
Bergomi
L'ex difensore nerazzurro, Beppe Bergomi.

Bergomi: “L’anno prossimo la mia Inter…”

L’intervista all’ex difensore nerazzurro Bergomi, il quale si ritiene molto fiducioso verso i nerazzurri per la prossima stagione. Il telecronista ha commentato anche i vari acquisti della sua squadra del cuore, soffermandosi sul più caro: Geoffrey Kondogbia.

“Inter antagonista della Juve”, ecco le dichiarazioni di Bergomi!

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi ha rilasciato della dichiarazioni ottimistiche per la prossima stagione nerazzurra:

“Il prossimo anno sarà il nostro. Con gli acquisti completati da Thohir, Mancini ha una rosa incredibile in grado di competere con la Juventus per lo scudetto”.

Dichiarazioni forti e roboanti che accendono prima del previsto la stagione 2015/2016. Tante le squadre che vorrebbero scalzare la Vecchia Signora dal suo trono: la Roma, chiamata a riscattare l’ultima deludente stagione, che doveva essere quella vincente, il Napoli di Sarri, che si augura di riportare gli azzurri almeno in Champions e poi le milanesi.

Bergomi però, appare molto soddisfatto dal mercato condotto dalla società nerazzurra:

“E’ sempre un bene portare a casa giocatori fisici. Gente come Miranda,Murillo e Kondogbia possono imporsi nel campionato italiano. Ricordo che la prima Inter di Roberto Mancini aveva giocatori come Ibra, Cruz, Vieira, Materazzi e anche quelli piccoli di taglia avevano la forza di Dejan Stankovic. Kondogbia mi convince moltissimo perché ha sia il fisico che ottimi piedi”.

Come sempre sarà il campo a parlare e a dare ragione o meno a queste parole. Le solite che tutte le estati vengono spese in anticipo per caricare un ambiente che dovrebbe sapere da solo dove ambire. A Torino invece, non si pensa a niente ma si lavora a testa bassa, perchè quando indossi la maglia bianconera te lo senti dentro qual’è il tuo obiettivo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …