Home / CALCIOMERCATO / La Juventus guarda al futuro: tris di rinnovi in arrivo!
Rinnovi
L'esultanza dei giocatori della Juventus.

La Juventus guarda al futuro: tris di rinnovi in arrivo!

Settimana di rinnovi in casa Juve: sono infatti in arrivo 3 importanti firme per il prolungamento del contratto di alcuni elementi di spicco. La società bianconera intende blindare i suoi pezzi pregiati e ha intenzione di farlo prima del raduno estivo.

La Juventus vuole ripartire: tris di rinnovi prima del ritiro estivo!

Settimana di rinnovi in casa bianconera. La società vuole ufficializzare il prolungamento del contratto di mister Allegri, 3 milioni più bonus fino al 2017, e inoltre vuole chiudere con Marchisio e Bonucci. Tutto questo prima del raduno estivo, in programma il 16 luglio a Vinovo e dare il via all’assalto al quinto scudetto consecutivo, alla Champions League e alla Coppa Italia.

Dopo aver imbastito quindi, l’accordo per il prolungamento del tecnico toscano, l’altro appuntamento importante è con Leonardo Bonucci. Il difensore centrale ha disputato una stagione fantastica, senza dubbio la migliore da quando è arrivato alla Juventus, che ha fatto drizzare le antenne a qualche club europeo. Non c’è quindi da meravigliarsi se il Real Madrid stia pensando a lui come sostituto di Sergio Ramos. La Vecchia Signora però, vuole blindare il difensore proponendogli un rinnovo fino al 2018.

Non c’è due senza tre, perchè c’è anche il Principino Claudio Marchisio prossimo alla firma. Per il centrocampista cresciuto a pane e Juve si tratterà di un rinnovo a vita, infatti le prime indiscrezioni indicano che si legherà ai bianconeri fino al 2019. Dalla prossima stagione Allegri punterà ancora di più su di lui affidandogli le chiavi del centrocampo bianconero visto l’addio ormai certo di Pirlo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Allegri: “A Ronaldo manca solo il gol”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juventus convincente doma una Lazio volitiva ma nulla più. Ancora …