Home / CALCIOMERCATO / Nubi sul futuro di Morata: “Situazione complessa e difficile”!
Morata
L'attaccante spagnolo della Juventus, Alvaro Morata.

Nubi sul futuro di Morata: “Situazione complessa e difficile”!

Solo 12 mesi fa, l’avvocato Bozzo, contribuiva a completare l’operazione Morata e garantiva a tutti i tifosi che sarebbero stati soddisfatti. Così è stato in effetti, e appena un anno dopo torna a parlare della situazione che circonda l’attaccante spagnolo.

Forti dubbi sulla permanenza di Morata alla Juventus!

C’è un’insidia micidiale nel futuro bianconero dell’attaccante spagnolo che si configura nella clausola di recompra da parte del Real Madrid. Dopo l’annata fantastica di Morata, è tornato a parlare ai microfoni l’avvocato Bozzo:

“Ho sempre creduto nelle qualità di Alvaro. Sono state inutili le lusinghe di tutti gli altri club, lui aveva scelto la Juventus e voleva a tutti i costi i bianconeri. Aveva capito che lì sarebbe esploso. La situazione è molto complessa. Dovreste chiederlo al padre che ne cura gli interessi. Conoscendolo come amico vi posso garantire che la sua intenzione è quella di rimanere a lungo alla Juventus“.

La volontà del giocatore è chiara ma questo si sapeva già. L’avvocato prosegue consigliando alla società bianconera il prossimo passo per tenere il centravanti:

“Il prossimo step per me deve essere la rinegoziazione della clausola con i blancos. Se i bianconeri vorranno puntare su di lui anche in futuro, nel corso di questa stagione devono uscire da questo cul de sac della recompra, anche perché ovviamente il valore di mercato è già nettamente superiore ai 35 milioni della clausola”.

A Madrid si saranno mangiati le mani,  soprattutto perchè è stato proprio lui a decretare la loro eliminazione nella semifinale di Champions League:

“La semifinale è stata una piccola vendetta sportiva, che io paragono alla finale di Atene tra Liverpool e Milan, quando i rossoneri vendicarono l’incredibile sconfitta di Istanbul, ma questo è anche il bello del calcio”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …