Home / CALCIOMERCATO / Marotta e Paratici: Attenti a quei due!
Marotta e Paratici
Il duo Marotta - Paratici.

Marotta e Paratici: Attenti a quei due!

I titoli dei giornali bofonchiano uggiosi, sibilano fastidiosi, riempiono di pura irrilevanza le orecchie preoccupate dei tifosi juventini. L’ingombrante schiamazzo è vivacemente fronteggiato in trincea da Marotta e Paratici, soldati bonari, lavoratori parchi di parole, che fanno del proprio mestiere una missione.

Marotta e Paratici a lavoro per costruire una grande Juve!

Hanno costruito con perizia in questi anni, sbagliando pochissimo, scovando tesori e tenendo il bilancio in ordine. La loro è stata una gestione oculata, scevra di sbadigli. Cos’era la Juventus prima del loro avvento e cos’è adesso. Sembra logico che per mantenere le posizioni raggiunte in Italia e in Europa sia necessario voltare pagina, e la società lo sta facendo all’insegna del rinnovamento, salutando campioni epocali e accogliendone di nuovi.

Eppure la sensazione comune è che qualcosa non quadri, che a tavola abbiano dimenticato il sale. Ci ci chiede fra tifosi, se basteranno gli acquisti fatti, se siano maturi i tempi per smontare il centrocampo delle meraviglie, quanto siano fondate le voci su Vidal e Pogba. E se si profilasse all’orizzonte una smobilitazione non facile da arginare?

Giova pensare che lo scoppiettante mercato della Juventus non sia che all’inizio, l’iperattività dei nostri dirigenti è disorientante, ma proficua il più delle volte. E allora che lavorino Marotta e Paratici, si sono meritati la nostra fiducia, magari auspicando che certi giocatori continuino la loro storia bianconera, perché è vero che i giocatori vanno e la Juventus resta, ma è pure vero che certi campioni non si trovano dietro l’angolo, anche se il forziere è colmo di dobloni.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …