Home / CALCIOMERCATO / Juve, tutti pazzi per Coman: tre club di Serie A su di lui!
Coman
Kingsley Coman, attaccante francese della Juventus.

Juve, tutti pazzi per Coman: tre club di Serie A su di lui!

Coman, gioiellino francese arrivato alla Juve l’estate scorsa, è corteggiato da mezza Serie A, ma il suo intento è quello di restare. Restare a Torino per giocarsi tutte le carte e convincere Allegri a puntare sul suo talento.

Juve è bagarre per Coman: mezza Serie A in pressing su di lui!

La Juventus deve prendere una decisione definitiva sul da farsi con il talentino francese, Kingsley Coman. Il giovane talento, arrivato l’estate scorsa a Torino, potrebbe non riuscire a trovare spazio nella formazione bianconera nonostante l’addio pesante di Tevez. Il francese però, vorrebbe restare in bianconero anche la prossima stagione per giocarsi le carte cercando di scalare le gerarchie del suo allenatore.

La Juventus crede molto in lui, ma in realtà Marotta vorrebbe cederlo in prestito per una stagione per farlo giocare con continuità in modo che possa maturare prima di riportarlo a Torino. Un pò come successe qualche anno fa con Giovinco e Marchisio, spediti a farsi le ossa ad Empoli. Intanto parecchi club di Serie A ma anche stranieri, bussano insistentemente alla porta della Juventus per poterselo accaparrare.

Su tutti Sassuolo, Bologna e Genoa. I neroverdi hanno già sondato il terreno da tempo grazie ai buoni rapporti con la Juventus dopo gli affari di Zaza e Berardi. Il ds del Bologna invece, ha già chiamato più volte Marotta per chiedergli il giocatore, mentre il Genoa monitora la situazione a fari spenti senza mollare la presa. Una cosa però è certa, se Coman partirà questo si verificherà solo con l’opzione del prestito perchè i bianconeri giustamente, non vogliono cedere un giocatore che potrebbe rappresentare il futuro della squadra.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …