Home / CALCIOMERCATO / Juve, senti Angelici su Tevez: ” Non abbiamo…”
Angelici
Il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici.

Juve, senti Angelici su Tevez: ” Non abbiamo…”

Angelici, presidente del Boca Juniors, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti l’Apache. Si è inoltre soffermato sul talento di Guido Vadalà, gioiellino classe 97 che ha stregato tutti in Argentina.

Le dichiarazioni del presidente del Boca Angelici, su Tevez!

Il ritorno al Boca di Carlos Tevez è ormai cosa fatta, manca soltanto l’annuncio ufficiale. L’argentino ha già fatto le valigie ed è pronto al grande rientro in madre patria. I dettagli dell’operazione tra il club argentino e la Juventus sono meno chiari, ma un pò d’ordine prova a farlo il presidente Angelici:

“I bianconeri hanno fatto il prezzo per Tevez, ma noi non abbiamo speso un euro. Siamo arrivati a quella cifra con le opzioni per alcuni giovani. Vadalà, giocherà due anni in bianconero in prestito biennale con diritto di riscatto. Questa è una grande possibilità per lui, è un grande calciatore”.

Intervistato dal quotiadiano sportivo locale Olè, Angelici ha proseguito:

“Per il calcio argentino è un bene che Tevez abbia deciso di tornare e sicuramente ci sarà per la seconda giornata contro il Quilmes. Lo presenteremo il 6 – 7 luglio, quando terminata la Còpa America, Carlos firmerà il contratto e poi si concederà un breve periodo di vacanza. Chiederemo inoltre alla federazione argentina una deroga per poter riassegnare la maglia numero 10 e darla a lui”.

Parole al miele del presidente del Boca verso il giocatore del popolo. In questi due anni alla Juventus, Tevez ha saputo riconquistare tutti a suon di gol: la Nazionale, la sua gente e adesso vuole ricominciare proprio da La Bombonera.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …