Home / CALCIOMERCATO / Marca lancia la bomba: ” Dopo la Còpa America, Vidal…”
Marca
Arturo Vidal con la maglia della Nazionale cilena.

Marca lancia la bomba: ” Dopo la Còpa America, Vidal…”

Un’indiscrezione incredibile quella apparsa sull’edizione odierna di Marca. Intanto la società bianconera, dopo aver già messo a segno colpi importanti, continua il suo sondaggio su alcuni giovani talenti per puntellare difesa e centrocampo.

L’indiscrezione incredibile lanciata da Marca su Arturo Vidal!

E’ una voce che in Spagna rimbalzava da giorni, ma in Italia sembra sia arrivata solo oggi. Il club bianconero annuncerà la vendita del cileno di Santiago al termine della Còpa America. La prima pagina del quotidiano sportivo spagnolo infatti, intitola così:

Juve, Vidal già venduto a un top club europeo”.

Arturo Vidal lascerà la Juventus. Questa l’indiscrezione che è arrivata nelle ultime ore: l’operazione sarebbe già stata avallata dalla Vecchia Signora e l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire al termine della competizione. Un’operazione quindi, già avviata e conclusa da tempo che solo l’incidente di qualche giorno fa ne ha ritardato l’annuncio.

L’avventura del centrocampista in bianconero sembra ormai arrivata al capolinea. A Torino, dopo 4 anni fantastici, è finito un ciclo e dopo gli addii dolorosi di Pirlo e Tevez sembra sia arrivato anche il suo momento. Decisiva quest’ultima stagione nella quale el guerrero ha dovuto lottare fin dall’inizio con un ginocchio in disordine che ne ha compromesso il rendimento.

Era necessario in casa bianconera una cessione illustre dopo aver portato a termine numerosi acquisti. Dopo l’arrivo del tedesco Khedira, Allegri sembra disposto a lasciar partire il cileno di fronte a una buona somma di denaro, la quale sarà immediatamente concentrata all’acquisto del trequartista. I nomi sul taccuino di Marotta sono sempre molto caldi: oltre a Oscar il sogno proibito, ci sono anche Isco e Cuadrado.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …