Home / CALCIOMERCATO / Chelsea e Real non si arrendono: che offerte per un bianconero!
Bianconero
Jòsé Mourinho, allenatore del Chelsea.

Chelsea e Real non si arrendono: che offerte per un bianconero!

Il mercato intorno al bianconero si sta infiammando e Chelsea e Real hanno pronto il loro asso nella manica. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport le due super potenze sono pronte all’assalto finale con offerte mostruose e quasi irrinunciabili.

Le offerte mostruose di Chelsea e Real Madrid per un bianconero!

Probabilmente sarà il protagonista di tutto il calciomercato estivo e farà sì che tutti i maggiori club se le suonino di santa ragione pur di acquistare il suo cartellino che con ogni probabilità sarà il più caro della storia del calcio. Stiamo parlando chiaramente di Paul Pogba, oggetto di desideri di tutte le più grandi squadre del mondo.

Anche se il suo passaggio al Barcellona nel 2016 sembrava dietro l’angolo, il suo procuratore Mino Raiola smentisce l’accordo con i catalani ed ecco che ricomincia la “giostra” Pogba, altro giro, altre offerte. Il Real Madrid di Benitez tenta il tutto per tutto e cala la carta a sorpresa: i blancos sarebbero disposti a rinunciare al diritto di recompra nei confronti di Alvaro Morata, aggiungendo all’operazione circa 50 milioni di euro.

Le merengues non sono gli unici a rilanciare. Anche il Chelsea con Mourinho, sembra puntare forte sul francese e potrebbe aggiungere al conguaglio economico anche alcuni prezzi pregiati della rosa che farebbero alla causa bianconera. Stiamo parlando di Oscar, pupillo di Allegri, e di Cuadrado. Insomma una vera e propria asta al rialzo anche se si ha ancora l’impressione che il Barça rimanga favorito.

L’operazione BarcellonaPogba è la preferita dai bianconeri in quanto potrebbero contare sul francese per un’altra stagione. L’ex presidente, Laporta è in corsa per tornare alla guida del club e ha lasciato alcune dichiarazioni importanti che lasciano ben sperare tutto l’ambiente blaugrana:

Pogba vuole giocare con Messi e non vede l’ora di trasferirsi qui da noi”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …