Home / CALCIOMERCATO / La Juve sfida Liga, Premier e le altre big italiane per il centrale difensivo!
Juve
I giocatori dell'As Monaco.

La Juve sfida Liga, Premier e le altre big italiane per il centrale difensivo!

La grande stagione del centrale ha fatto sì che tutte le più grandi squadre europee mettessero gli occhi su di lui, tra queste anche la Juve. Le insidie maggiori arrivano dalla Premier e dalla Liga, ma i biaconeri sembrano in pole.

La Juve in pole per il difensore, superate tutte le altre big europee!

La Juventus si è fatta avanti e ha intrapreso una vera e propria trattativa con il Monaco per Abdennour, difensore centrale tunisino. Dopo pochi giorni dallo spettacolare duello tra le milanesi per Kondogbia, se ne prospetta un altro nel quale prenderanno parte anche squadre di Liga e Premier.

Sul forte difensore si è inserita anche la Roma, che in questi giorni sta vendendo Mattia Destro proprio ai monegaschi e il buon rapporto tra le due società fa ben sperare nella capitale. La società bianconera però sembra essere in pole per il difensore come dichiarato dallo stesso procuratore del ragazzo.

Montecarlo quindi è sempre più al centro del mercato, il clima è in fermento e a lievitare è anche il prezzo del tunisino. 15 milioni di euro è la prima rischiesta della società monegasca che quindi non si oppone ad una sua ipotetica cessione. Abdennour del resto è ambito perché forte fisicamente e qualitativamente, ma anche perché ha carisma ed una età interessante: 25 anni, vale a dire la soglia della consacrazione, per un difensore.

A favore della causa bianconera ci sono proprio le parole del diretto interessato:

“Ho un contratto che mi lega al Monaco, dunque non spetta a me decidere. Ma posso dire che sicuramente cerco di migliorare ogni giorno e adorerei giocare nei grandi club di cui si sta parlando in questi giorni. Io sono pronto a tutto. Se una squadra che non si può rifiutare si presentasse, beh…”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …