Home / VIDEO / VIDEO – Arrestato Pulvirenti: ecco come commentò nel post-gara di Catania-Juve!
Pulvirenti
Pulvirenti, quando attaccò duramente la società bianconera, dopo Juvnetus-Catania.

VIDEO – Arrestato Pulvirenti: ecco come commentò nel post-gara di Catania-Juve!

Le ultime parole famose del presidente del Catania Pulvirenti, imbelvito dopo aver perso 1-0 in casa dalla Juventus. Con la sua reazione scomposta attaccava i bianconeri sulla regolarità del gol realizzato di Vidal.

Pulvirenti arrestato, attaccò duramente i bianconeri nel post gara!

Era il 28 ottobre 2012, la Juventus giocava a Catania e in panchina c’era Antonio Conte, alla sua seconda stagione alla guida della Vecchia Signora. I bianconeri trovano un avversario ostico, come sempre durante le traferte siciliane, e riescono a far sua la partita solo nella ripresa con il gol di Arturo Vidal in fuorigioco millimetrico.

La bufera però era nell’aria già nel primo tempo, quando l’arbitro annullò ingiustamente un gol ai rossoblù sul risultato di 0-0. La conferenza stampa fu un vero e proprio attacco verso la società bianconera rea, secondo il presidente rossoblù, di condizionare gli arbitri. Dichiarazioni di basso livello e fuori luogo che iniziarono un botte e risposta tra le due società per mesi e mesi.

Ancora più clamorose furono le parole rilasciate un anno dopo dallo stesso Pulvirenti e rivolgendosi a Marotta dichiarò:

Lui e la Juventus che parlano di etica sportiva? Mi vengono i brividi”

Dichiarazioni da brividi appunto, quelli che stamattina sono venuti a tutti i tifosi che hanno letto sui principali quotidiani o siti sportivi, l’arresto del presidente. L’accusa è gravissima: comprate cinque o sei partite nell’ultimo campionato di Serie B per evitare di retrocedere. Agli arresti domiciliari sono finiti oltre a Pulvirenti l’amministratore delegato, il direttore sportivo e altre 4 persone: procuratori e agenti di scommesse. 

Ecco il VIDEO che dopo l’arresto di stamane deride l’ex presidente del Catania, Pulvirenti:

28/10/2012 Catania-Juventus 0-1 – Pulvirenti: “Il calcio è morto”23/06/2015 Pulvirenti arrestato con l’accusa di aver comprato delle partie di Serie B ► http://bit.ly/1GkYF9B

Posted by Eurosport on Martedì 23 giugno 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …