Home / NEWS / Tutte le probabili formazioni per la Juventus 2015/2016!
Juventus
I giocatori della Juventus al termine della partita.

Tutte le probabili formazioni per la Juventus 2015/2016!

Con gli ultimi importanti acquisti la nuova Juventus sta prendendo forma. Sarà una formazione che cercherà di replicare queste fantastiche stagioni e che punterà a vincere il suo quinto scudetto consecutivo, anche se il vero traguardo sarà quello di tornare in finale di Champions.

Prende forma la nuova Juventus, ecco tutte le ipotetiche formazioni!

La Juventus non ha perso tempo e ha già concluso alcuni importanti acquisti per la prossima stagione. Ormai certa della partenza di Tevez e quella probabile di Pirlo orientato per gli States, la società bianconera ha comprato il gioiello della Serie A, Dybala, il forte centravanti Mandzukic e il grande parametro zero, Khedira.

Importanti anche i ritorni alla base di Zaza, Rugani e Berardi che resterà un altro anno in Emilia. Per il difensore centrale la Juventus ha già ricevute numerose offerte declinando ogni possibile trasferimento altrove. Allegri stravede per il giovane centrale e pensa che al fianco di Bonucci e Chiellini potrà crescere ulteriormente.

Con un parco attaccanti così, non mancheranno le alternativa ad Allegri, il quale sta comunque aspettando un trequartista di ruolo. Proviamo ad ipotizzare una Juventus con il 4-3-3: Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Khedira, Pogba, Morata, Dybala, Mandzukic. Con il principino, candidato numero uno a sostiruire Pirlo e con Khedira al posto di Vidal se verrà ceduto per far spazio al trequartista, ci saranno Dybala e Morata larghi a sostegno della prima punta croata.

Adesso cerchiamo di adottare il modulo preferito di Allegri, il 4-3-1-2: Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Khedira, Pogba, Vidal, Morata, Mandzukic. Al posto di Vidal chiaramente ci andrebbe Oscar, oppure il più citato in questi giorni Jovetic. Altrimenti Allegri potrebbe anche decidere di arretrare Dybala dietro le due punte.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

Facebook Twitter WhatsApp Telegram   Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in …