Home / VIDEO / VIDEO – Ossessione Juve e Pogba per i neroazzurri, il coro che fa ridere i bianconeri!
coro
Il coro dei tifosi dell'Inter

VIDEO – Ossessione Juve e Pogba per i neroazzurri, il coro che fa ridere i bianconeri!

Anche quando non è la diretta interessata, la Juventus è sempre nei pensieri di tutti gli altri tifosi d’Italia: e così, per festeggiare l’arrivo di Kondogbia, l’Inter canta e paragona l’ex Monaco a Paul Pogba. E i bianconeri sorridono…

Il coro che fa sorridere la Juve

L’arrivo a Milano di Goeffrey Kondogbia ha caricato notevolmente l’ambiente nerazzurro: forse troppo, o almeno più del dovuto, considerando soprattutto che il centrocampista francese ex Monaco fino a pochi mesi fa non aveva su di lui la rilevanza mediatica che ha ora, e che, in primis, è stato pagato quasi 40 milioni di euro. I tifosi che hanno accolto il suo arrivo hanno però deciso di tirare in ballo la Juventus e fare dei paragoni con i campioni bianconeri, colti dall’euforia: fa sorridere il coro che paragona il loro nuovo acquisto a Paul Pogba, perché risulta, oltre che inopportuno, soprattutto esagerato.

Il centrocampista bianconero ha addosso le sirene di tutti i top club europei e per lui si parla di cifre che si aggirerebbero attorno ai 100 milioni, nettamente superiori a quelle che hanno portato Kondogbia all’Inter

Ovviamente solo il campo dimostrerà quale giocatore varrà di più, o almeno metterà in chiaro se paragonarli non sia così blasfemo: ad oggi, però, queste immagini ci risultano abbastanza esagerate ed azzardate. 

Ecco il VIDEO che ci mostra il momento dell’intonazione del coro:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …