Home / VIDEO / VIDEO – Tutti i gol di Mandzukic, nuovo attaccante della Juventus!
Mandzukic
Mario Mandzukic, nuovo attaccante della Juventus.

VIDEO – Tutti i gol di Mandzukic, nuovo attaccante della Juventus!

Tutti i gol di Mandzukic, il nuovo attaccante della Juventus, nella sua precedente esperienza a Madrid sponda Atletico. L’attaccante sbarca a Torino per una cifra complessiva intorno ai 18 milioni di euro.

Il video con tutti i gol di Mandzukic, nuovo bomber bianconero!

Non sarà certo il sostituto di Tevez, ma certo ha i colpi del grande attaccante di razza. Mario Mandzukic è il nuovo attaccante bianconero. Con un blitz fulmineo, Marotta si è assicurato le prestazioni del giocatore croato  per 18 milioni di euro bonus compresi.

Una vera prima punta insomma, un’ariete di 188 centimetri che lavora tanto per la squadra garantendo però anche tanta presenza in aerea di rigore. Campione d’Europa e del mondo col Bayern Monaco nel 2013, il centravanti croato è stato voluto fortemente da Allegri. Non ha perso tempo quindi la società bianconera, una volta accettata la decisione di lasciare da parte di Tevez, sono partiti in quinta per Mandzukic.

Dopo Dybala, primo vero acquisto della campagna estiva, Khedira a parametro zero e dopo aver riportato a Torino i già bianconeri Zaza e Rugani, sta decisamente prendendo corpo la nuova Juventus. Una squadra giovane e decisa a conquistare il quinto scudetto consecutivo, traguardo che eguaglierebbe il dominio totale della Juventus degli anni 30.

Con Mario a completare il pacchetto offensivo della Vecchia Signora, Allegri ha grandi alternative davanti. Può schierare un tridente con Morata e Dybala oppure arretrare uno dei due nel ruolo da trequartista, figura che il tecnico toscano ama sfruttare. Proprio per la richiesta di una nuova mezza punta, Marotta probabilmente cercherà di piazzare un ultimo grande colpo: è ormai noto che in cima ai desideri di Allegri c’è il brasiliano del Chelsea, Oscar.

Ecco il VIDEO con le reti di Mandzukic, nuovo attaccante della Juventus:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Miralem Pjanic sblocca la prima allo Stadium!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Fresco di rinnovo Miralem Pjanic ha deciso la sfida dello Stadium …