Home / CALCIOMERCATO / Situazione in uscita: tre squadre su un altro attaccante bianconero
situazione
Il mercato in uscita.

Situazione in uscita: tre squadre su un altro attaccante bianconero

Il mercato della Juventus continua a procedere con vari colpi che hanno infiammato tutto l’ambiente, già notevolmente carico dopo la straordinaria annata. Ma avanza anche il mercato in uscita.

Situazione in uscita: via Tevez e Llorente?

E’ ormai risaputa la volontà di Carlos Tevez di tornare in Argentina, salutando l’Italia e la Juventus con il quale è tornato grande. L’Apache rivuole il Boca, la squadra con il quale è cresciuto calcisticamente fino ad arrivare alla netta consacrazione con le più grandi d’Europa, ma l’affare non è ancora concluso: prima dell’addio definitivo dell’attaccante bianconero, il Boca Juniors è atteso lunedì in Italia per incontrare la società bianconera che non vuole perdere il suo leader a parametro zero ma che vorrebbe un conguaglio economico o un giovane promettente per dare il via libera alla trattativa. Dopo l’incontro la situazione si sbloccherà definitivamente e il futuro di Tevez sarà molto più chiaro.

Difficile invece sapere e prevedere con anticipo la maglia che vestirà Fernando Llorente nella prossima stagione: lo spagnolo fa gola a molti club europei e sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura bianconera con l’arrivo a Torino di Mario Mandzukic. La Juventus è in trattativa con il Monaco: dal Principato l’offerta si aggira sui 15 milioni, Marotta ne chiede 20 ma è possibile che l’affare si chiuda sui 17 milioni. Ma il Re Leone potrebbe approdare anche in Bundesliga: il Wolfsburg ed il Borussia Monchengladbach lo seguono con occhi interessati perché il profilo dell’ex Bilbao corrisponde perfettamente con quello dell’attaccante da loro ricercato. Sirene del mercato su Llorente, Francia e Germania chiamano: ma lui vorrebbe la Spagna. Situazione difficile, intrigante ma che comunque dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …