Home / CALCIOMERCATO / Incredibile, Tevez vorrebbe trascinare un altro bianconero al Boca!
Boca
Carlos Tevez, ormai promesso sposo del Boca Juniors.

Incredibile, Tevez vorrebbe trascinare un altro bianconero al Boca!

In questi giorni la dirigenza del Boca è attesa in Italia per trattare il ritorno dell’Apache in madre patria. La situazione però potrebbe avere risvolti importanti in quanto sembra che Tevez voglia trascinare con sè un altro pilastro bianconero.

Attenta Juve, Tevez vuole portare al Boca un tuo campione!

Momenti di grande attesa per l’arrivo della dirigenza del club argentino che ufficializzeranno il ritorno di Carlos Tevez in Argentina. Entrambi i club desiderano soddisfare la scelta di vita dell’attaccante, ma Marotta chiede 5 milioni di euro per liberare l’Apache. Si cercherà quindi di trovare un accordo per la risoluzione del contratto con la Vecchia Signora.

Inoltre, dall’Argentina è trapelata nelle ultime ore, un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: Tevez vuole Pirlo con sè al Boca. Il numero dieci quindi, potrebbe anche prendere l’aereo per Buenos Aires in compagnia di un suo compagno di squadra. D’altro canto la Juventus, è sicura di poter trattenere il centrocampista azzurro, come ricordato qualche giorno fa da Marotta. Difficile ma non impossibile, visto che il numero ventuno dovrebbe prima rifiutare le offerte milionarie provenienti dal tutto il mondo, per approdare in una squadra che non ha neanche avuto la forza di offrire una manciata di milioni per prendere Carlos.

Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Fox Sports Radio, Pirlo non avrebbe ancora deciso il suo futuro diviso da un esperienza nel campionato americano e un’avventura a la Bombonera. Il calcio argentino quindi, sembra attirare sempre più giocatori europei, soprattutto provenienti dalla Serie A. Un esempio non molto lontano, il trasferimento al Boca di Osvaldo, il quale adesso sogna un tandem di accatto insieme a Tevez.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …