Home / VIDEO / VIDEO – La rissa da strada nel finale di Brasile-Colombia!
Rissa
La rissa al termine della sfida tra Brasile e Colombia.

VIDEO – La rissa da strada nel finale di Brasile-Colombia!

Neymar e Bacca, autori della rissa al termine della gara, vengono espulsi e adesso rischiano grosso. Una Seleçao poco brillante viene sconfitta 1-0 e raggiunta in classifica dalla Colombia di Pekerman

La rissa finale tra Brasile-Colombia in Còpa America!

Brutta caduta per il Brasile nella seconda giornata del girone di Còpa America. La Colombia sconfigge la Seleçao per 1-0 grazie alla rete di Murillo. Una formazione quella di Dunga che si rispecchia nella prestazione opaca e inconcludente di Neymar, che ha offerto per tutto l’arco della partita, il lato brutto di sè, con quei dribbling di troppo e con quella testardaggine che lo rappresentava prima di approdare in Europa.

Nella serata più nera per il fenomeno del Barcellona, anche la sua Nazionale si scopre fragile, proprio come lui. Senza molte altre alternative davanti, è la Colombia a diventare padrona della serata. Tèo Gutierrez, Cuadrado e James Rodriguez fanno vedere i sorci verdi ai difensori verdeoro e così dopo mezz’ora i Cafeteros passano in vantaggio meritatamente con il gol di Murillo, nuovo centrale dell’Inter, che risolve in mischia una punizione.

La partita scivola via fino al bruttissimo epilogo finale: rissa tra Bacca e Neymar, che già prima aveva beccato un’ammonizione evitabile per un fallo di mani. Espulsi entrambi, l’asso del Brasile salterà la gara col Venezuela e la prima dei quarti. Ma non è finita qui, perchè alle 16 ora italiana, la commissione disciplinare si riunisce per esaminare la possibilità di accrescere la sanzione con l’aggravante della rissa. Il rischio di aver già finito la Copa, per Neymar esiste davvero.

Ecco il VIDEO della rissa finale tra Neymar e Bacca al termine del match:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Miralem Pjanic sblocca la prima allo Stadium!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Fresco di rinnovo Miralem Pjanic ha deciso la sfida dello Stadium …