Home / CALCIOMERCATO / Un top club prenota Pogba: c’è l’accordo con la Juve!
Pogba
Il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba.

Un top club prenota Pogba: c’è l’accordo con la Juve!

Il futuro di Pogba sembra ormai segnato e proprio oggi è arrivata la notizia che avrebbe del clamoroso. La Juventus quindi avrebbe già accettato l’offerta per il polpo e si starebbe già guardando intorno alla ricerca di sostituti all’altezza.

La Juventus avrebbe già accettato un’offerta per Pogba!

Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, la Juventus e il Barcellona avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Pogba nel 2016 con il via libera del francese. Il futuro del gioiellino ex Manchester United sembra quindi già scritto, in quanto il club blaugrana avrebbe letteralmente prenotato il giocatore per la stagione successiva.

L’accordo sembra essere arrivato alla fine di vari incontri tra Marotta e Braida, i quali sembrano aver perfezionato il patto, di cui però ancora non sono note le cifre. In pratica, il centrocampista francese resterà un altro anno alla Juventus e avrebbe deciso di aspettare il Barça che ha il mercato bloccato in questa sessione di mercato, con la promessa di vestire tra un anno esatto la camiseta blaugrana.

Secondo i quotidiani spagnoli però, resta ancora un ostacolo da superare: le manovre di Mino Raiola, procuratore del giocatore. Quest’ultimo continua a ricevere offerte faraoniche da City e Psg per il suo assistito e potrebbe rimettere tutto in discussione, valutando fino all’ultimo minuto tutte le opzioni possibili. Non si scherza mai quando si parla di Raiola, procuratore di tantissimi calciatori come Balotelli e Ibrahimovic, ma stavolta la volontà del suo assistito sembra possa prendere il sopravvento e in Spagna sono sicuri: Pogba vuole giocare al Camp Nou.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …