Home / CALCIOMERCATO / Tutti pazzi per Morata: Arsenal, Reds e United all’assalto dello spagnolo!
Morata
L'attaccante spagnolo della Juventus, Alvaro Morata.

Tutti pazzi per Morata: Arsenal, Reds e United all’assalto dello spagnolo!

Tre grandi club della Premier League vogliono Morata e sono pronti a mettere sul piatto cifre folli. La stagione da incorniciare di Alvaro ha fatto sì che non solo il Real, ma anche tutti i più grandi club europei gli mettessero gli occhi addosso.

Bomba di mercato: l’Inghilterra all’assalto di Morata!

Tutti pazzi per Morata. E’ proprio il caso di dirlo, visto che oltre al Real Madrid, squadra che detiene il cartellino del giocatore, si sono aggiunte come corteggiatrici anche Manchester Utd, Liverpool e Arsenal.

Stando a quanto riporta il Daily Star, queste 3 superpotenze inglesi sarebbero pronte a mettere sul piatto fino a 80 milioni di euro per accontentare la Juventus e il Real Madrid, che ha ancora il diritto di recompra sullo spagnolo. Una cifra enorme, un prezzo da top player, ma senza dimenticarsi che anche i margini di crescita e le potenzialità di Alvaro lo sono.

Oltremanica quindi è già partita la caccia per l’attaccante spagnolo che dopo la prima stagione italiana, sembra aver incantato proprio tutti. Allegri, forse inconsapevolmente, durante un’intervista di qualche tempo fa fissò il prezzo dell’attaccante dichiarando:

Morata può solo migliorare. E’ un ragazzo fantastico e il suo valore attuale è di 70-80 milioni”.

Parole che hanno dato il là ad una vera e propria guerra per assicurarsi le prestazioni dello spagnolo, il quale però sembra aver soltanto pensieri in bianco e in nero come dichiarato più volte nelle scorse settimane e come ha ribadito dal ritiro della roja. Bisognerà verificare poi nel corso dell’estate quanto queste offerte virtuali via stampa troveranno una via concreta.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …