Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / FOTO – Copa América, l’omaggio del portiere della Bolivia a Buffon!
foto
L'omaggio del portiere delle Bolivia a Buffon.

FOTO – Copa América, l’omaggio del portiere della Bolivia a Buffon!

Il numero uno della nazionale boliviana omaggia così il portiere bianconero, durante una partita di Copa America, ecco la foto in questione.

La foto dell’omaggio a Buffon

Da qualche giorno è iniziata la Copa América e i protagonisti di certo non mancano. Oltre ai soliti noti, sta facendo molto bene anche Arturo Vidal, autore di una doppietta nella gara di ieri contro il Messico.

E sembrerà strano, ma un po’ d’Italia c’è anche in Cile. Nella sfida tra Ecuador e Bolivia, il portiere Quinonez ha voluto omaggiare il suo idolo: Gianluigi Buffon. E per farlo, il giocatore della Bolivia indossava un paio di guanti con la scritta “Buffon”. Un piccolo gesto, per rendere omaggio ad un grande campione.

Ecco qui sotto la FOTO che rende omaggio al numero uno bianconero:

L'omaggio del portiere boliviano.
L’omaggio del portiere boliviano.

fonte: spaziojuve.it

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Crediamoci #together!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Tutti insieme per andare oltre l’impossibile, l’impensabile e raggiungere questa notte …