Home / NEWS / INTERVISTE / Zidane spaventa la Juve e ammette: “Pogba …”
Zidane
L'ex Juventus e Real Madrid, Zinedine Zidane.

Zidane spaventa la Juve e ammette: “Pogba …”

In un’intervista all’emittente francese Rtl, Zidane confessa il piano di mercato della società madrilena. Il Real Madrid vuole subito tornare ad alzare trofei al cielo e la prossima stagione deve essere quella del riscatto. 

Le dichiarazioni di Zidane che spaventano i tifosi bianconeri!

I merengues voglio tornare grandi. La disastrosa stagione dei blancos è già stata archiviata da giocatori e società la quale si mette subito al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Intervistato da un’emittente francese Zizou ha ammesso il debole del Real per Pogba:

“Anche il Real Madrid vuole Pogba. Ci sono molti top club intorno a lui e questo è inevitabile perchè è un giocatore fantastico. Per la sua crescita, comunque, è importante che intorno a lui ci sia un ambiente sano. E’ un giocatore completo, sa fare tutto. In termini di qualità calcistica è straordinario”.

Con queste dichiarazioni il dirigente sportivo dei blancos contraddice il comunicato del Real Madrid dello scorso 28 maggio anticipando che qualora si dovesse scatenare un’asta intorno al giocatore, ne prenderanno parte anche loro. Tutti vogliono Pogba insomma, anche se la Juventus non ha mai dichiarato di voler cedere il fenomeno francese, bisognerà far fronte alle offerte faranoiche in arrivo quest’estate.

Conterà molto anche la volontà dello stesso Paul, al quale arriveranno offerte per ingaggi da sultano. L’obiettivo della Vecchia Signora è tenersi stretto il giocatore per tentare di raggiungere la finale di Champions che si disputerà a San Siro. Certo la società bianconera non sta a guardare anzi avrebbe già individuato il potenziale sostituto nel giovane brasiliano diciannovenne del Braga, Danilo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …