Home / VIDEO / VIDEO – Allegri gioca a calcetto: tanta classe per il mister!
Allegri
Allegri gioca a calcetto nella Gabbia.

VIDEO – Allegri gioca a calcetto: tanta classe per il mister!

Per mister Allegri è tempo di vacanze, ma la sua testa comunque rimane incollata al pallone. Il tecnico toscano si trova nella sua terra madre e si rilassa giocando a calcetto nel “Gabbione” con gli amici.

Allegri da spettacolo giocando a calcetto con gli amici!

Tempo di vacanze per Massimiliano Allegri. Nulla di speciale, niente Bahamas o Maldive come i suoi giocatori, semplicemente la sua Livorno. Clima e luogo ideale per staccare la testa, con la consapevolezza di aver fatto una stagione straordinaria al comando della Juventus.

La passione per il calcio però rimane tale e allora insieme ai suoi amici organizza una partita di calcetto nella gabbia. Proprio come in una vecchia pubblicità della Nike, si gioca 4 contro 4 in un campo di cemento senza rimesse laterali o dal fondo. Un’abitudine ricorrente nei dintorni del litorale toscano alla quale tutti gli anni Max ne prende parte.

Allegri si schiera sul centro sinistra e da subito idea di che pasta sia fatto. Autore di una prova veramente importante con passaggi di prima perfettamente riusciti, assist e una doppietta personale che concede alla sua squadra la vittoria. Dopo 40 minuti senza tregua termina la gara e dopo qualche sfottò derisorio di turno, tutti pronti per il tuffo all’ora del tramonto nelle acque toscane.

In attesa che la prossima stagione cominci e in attesa di sapere su chi ancora potrà contare ai blocchi di partenza, Allegri non sembra pensare a nient’altro che a divertirsi con la sua gente in attesa di riprovare a ripetere un’annata straordinaria.

Ecco il VIDEO divertente di Allegri che gioca a calcetto nella gabbia con i suoi amici:

[Video] Mister Allegri gioca a calcetto con gli amici (Fonte:Redazione QuiLivorno)

Posted by VecchiaSignora.com on Lunedì 15 giugno 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Repice

VIDEO – La Juve sbanca Milano, questo il commento incredibile di Repice!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince a San Siro una partita infinita contro i …