Home / CALCIOMERCATO / Napoli – Sarri vuole Rugani: ecco la risposta della Juventus
Napoli
Il Napoli vuole Rugani

Napoli – Sarri vuole Rugani: ecco la risposta della Juventus

Il nuovo allenatore del Napoli ha individuato in Rugani una pedina importante per la difesa partenopea: secco, però, il ‘no’ della Vecchia Signora.

Rugani non lascia la Juve: ‘no’ al Napoli!

Daniele Rugani è una grande promessa del calcio italiano ed il suo rientro alla Juventus dopo i 2 anni ad Empoli sono un’ottima base per la sua carriera. I bianconeri puntano moltissimo su di lui, ritenendolo ormai pronto al salto in una grande squadra. Il difensore è cresciuto molto all’Empoli sotto la guida di Sarri, e ora che l’allenatore ha sposato il progetto Napoli, vorrebbe riportarlo alla sua corte. Non è nuovo infatti che il tecnico partenopeo abbia da sempre grande stima del ‘suo’ pupillo.

Tuttavia però la dirigenza bianconera non lo lascerà partire con molta facilità dopo averlo riscattato interamente a 4 milioni: la Juventus crede molto in lui e pare infatti che la risposta sia stata un secco ‘no’. Il Napoli comunque non è il solo a essere sulle tracce del baby azzurro, perché Wenger lo ha più volte visionato per portarlo all’Arsenal. Ora la Juve prende tempo, aspettando magari una risposta dal suo allenatore: l’interesse per Rugani inizia a farsi insistente, ora tocca ai bianconeri valutare se tenerselo o lasciarlo partire (in Italia, o all’estero). 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …