Home / CALCIOMERCATO / Juve ultimatum a Tevez: fissato il prezzo per l’Apache!
Tevez
L'esultanza di Carlitos Tevez.

Juve ultimatum a Tevez: fissato il prezzo per l’Apache!

La Juventus si è stufata e pretende una decisione entro mercoledì da Tevez, il cui addio sembra ormai inevitabile. Intanto la Vecchia Signora sta sondando il terreno per potenziali nuovi attaccanti in grado di sopperire alla partenza del numero 10 argentino.

La Juve da l’ultimatum a Tevez: decisione entro mercoledì!

L’avventura a Torino del fuoriclasse argentino sembra arrivata ormai al capolinea. Erano mesi che circolava la voce delle volontà dello stesso Tevez di anticipare almeno di un anno il ritorno in patria. La Juventus chiede solo al suo fenomeno un pò di chiarezza e una decisione da prendere entro pochi giorni.

La società bianconera non intende mettere i bastoni tra le ruote al suo campione e per questo accetterebbe una risoluzione consensuale del contratto con l’Apache il quale approderebbe al Boca gratis. Ma Tevez potrebbe accettare anche altre offerte, come quelle faraoniche di PSG oppure farsi convincere dal cholo Simeone a sposare l’Atletico Madrid, in questo caso però francesi e spagnoli saranno costretti a pagare il prezzo fissato per il cartellino del giocatore valutato dalla società bianconera tra i 5 e i 7 milioni.

Quest’ultima possibilità è quella che i tifosi juventini sperano non accada mai. C’è sempre stato grande rispetto verso la volontà del giocatore che anticipò questa scelta di vita già 2 anni fa quando sottoscrisse il contratto triennale con la Juventus. La piazza lo ringrazia per tutto il bene fatto in questi due anni ma non gli perdonerebbe mai un trasferimento in un altro club europeo.

Nuovi contatti di giorno in giorno tra Torino e Cile, dove Tevez sta giocando la Còpa America, aspettando un vero e proprio annuncio che possa dare anche il via libera al mercato bianconero in entrata. Molti i nomi sul taccuino di Marotta per provare a sostituire quel giocatore che, quest’anno in modo particolare sembrava insostituibile.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …