Home / CALCIOMERCATO / Deciso il futuro di Andrea Pirlo, ecco dove andrà il regista bianconero!
Andrea Pirlo
Andrea Pirlo nel colpo migliore, i calci piazzati.

Deciso il futuro di Andrea Pirlo, ecco dove andrà il regista bianconero!

La tanto attesa decisione sul futuro di Andrea Pirlo è arrivata e i tifosi sono spaccati a metà. Era una settimana che tifosi e società attendevano la decisione del centrocampista numero 21 dello scacchiere bianconero.

Andrea Pirlo ha scelto il suo futuro: decisive le parole della figlia!

Dopo la finale di Champions League, molti bianconeri erano chiamati a fare chiarezza sul proprio futuro. Oltre a Pirlo anche Tevez e Pogba, sui quali è forte l’interesse dei top club europei. Il maestro Andrea Pirlo ha scelto di indossare la maglia dei New York Fc, ma pare che il trasferimento negli Stati Uniti non sia immediato.

Come dichiarato qualche giorno fa da Marotta, la società non ha tuttora ricevuto comunicazioni dal regista circa la sua intenzione di lasciare i bianconeri in estate. Se una settimana fa era già con le valigie in mano adesso le parti si sono ribaltate e non sembra proprio che Andrea Pirlo possa andare via in questa sessione di mercato.

Ciò non toglie che il bresciano ha comunque le ore contate a Torino, ma vuole comunque provare a sparare le ultime cartucce in bianconero. Sportmediaset riporta che la secondogenita del centrocampista avrebbe confessato i compagni di classe di essere in procinto di trasferirsi a New York.

La vera indiscrezione la lancia calciomercato.com, il quale annuncia che Pirlo andrà infine nella MLS ma solo da gennaio prossimo giocando quindi i primi sei mesi della stagione con la maglia della Vecchia Signora. Il centrocampista quindi lascerebbe la Juventus sei mesi prima la scadenza ufficiale del contratto.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …

2 commenti

  1. Vackgbd

    :

  2. Good blog! I truly love how it is simple on my eyes and the data are well written. I am wondering how I could be notified whenever a new post has been made. I have subscribed to your RSS which must do the trick! Have a nice day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.