Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – La Calcagno provoca Higuain su Premium!
Higuain
La risposta epica di Higuain.

VIDEO – La Calcagno provoca Higuain su Premium!

Si cerca continuamente la polemica contro la Juventus, ma la risposta data da Higuain mette a tacere lo studio di Mediaset Premium.

La risposta del Pipita è epica!

La partita tra Juventus e Bologna ha visto in Gonzalo Higuain un protagonista sia sul campo e anche fuori dal campo, eppure come noterete dal video estratto da Mediaset Premium per qualcuno non sono mancate le polemiche nemmeno in questo frangente.

Vedere per credere la domanda provocatoria da parte della Calcagno, che ha cercato di accendere il fuoco dopo l’uscita di Higuain dal campo in occasione della sostituzione con Mandzukic. Ma la risposta da parte del Pipita è di quelle davvero interessanti e da sottolineare.

Qui di seguito troverete uno scorcio dell’intervista rilasciata da Higuain a Mediaset Premium, poco dopo la domanda della Calcagno che evidentemente era alla ricerca della polemica dopo che l’argentino è apparso poco contento al momento della sostituzione nei minuti finali della partita tra Juventus e Bologna:

“Assolutamente non è un problema giocare con Mandzukic o con Dybala, anzi quando giochi con grandi giocatori al tuo fianco è sempre più facile, poi la scelta spetta al mister, ovvio che quando giochi con i campioni è più semplice. Sono uscito senza problemi, nulla di speciale. Era per il freddo (ride ndr). Poi il giorno che non sento più passione per il gol e mi va bene giocare bene o male sto perdendo tempo, è l’amore che ho per il calcio e vorrei sempre giocare”.

Adesso vi lascio al VIDEO che ci mostra più nel dettaglio come sono andate le cose su Mediaset Premium nel momento in cui Gonzalo Higuain ha rilasciato l’intervista dopo la partita con il Bologna, invitando tutti a prestare attenzione al momento in cui gli sono state poste domande sulla sostituzione.

Ecco il VIDEO di cui vi abbiamo parlato poco fa:

su Salvatore Marletta

Nato nel 1989 a Caltagirone ( CT ). Abito in Sicilia, super tifoso della Juve e guai a chi la tocca perché la difenderò sempre. Il bianco che abbraccia il nero

GUARDA ANCHE

VACANZE ROMANE PER MAROTTA

Marotta scatenato nel tour romano, doppio colpo dopo il silenzio degli ultimi giorni. Marotta rompe …