Home / NEWS / INTERVISTE / Pogba: “I miei goal più belli? Con la Juve”
Pogba
Pogba ex centrocampista bianconero ricorda i gol più belli.

Pogba: “I miei goal più belli? Con la Juve”

Più per volontà dell’Adidas e di Mino Raiola che dei diretti interessati stessi, ossia Paul Pogba e la Juventus, un addio consumatosi in estate probabilmente soprattutto per le insensate logiche economiche e consumistiche del calcio di oggi.

Pogba non ha dimenticato la Juve

Pogba conserva la Juventus ancora nel cuore anche perché due dei tre suoi gol più belli li ha segnati in bianconero. Lo si comprende da quanto detto dall’ex numero 10 bianconero a Fifa.com:

“Il miei tre gol più belli? Partiamo dal terzo posto. Una delle ultime, quello allo Swansea: più che altro tecnicamente bello, non era così facile. Al secondo posto c’è quello fatto con la Juve al Napoli (la partita finita 3-0 il 10 Novembre 2013 ndr). Al primo metto il gol all’Udinese (finita 4-0 il 19 gennaio 2013)”.

Poi conclude con le sue ambizioni personali e gli obiettivi futuri. Il principale? Diventare il migliore al mondo, ovviamente. Soprattutto dopo i complimenti di Zidane. 

Quando uno come lui ti dice cose del genere, ti manca il pavimento da sotto i piedi. Bisogna restare positivi e gestire tutto restando focalizzati sugli obiettivi. Guardare avanti e mai indietro. So dove voglio andare e non mi fermerò finché non avrò tagliato i miei traguardi.

su Salvatore Marletta

Nato nel 1989 a Caltagirone ( CT ). Abito in Sicilia, super tifoso della Juve e guai a chi la tocca perché la difenderò sempre. Il bianco che abbraccia il nero

GUARDA ANCHE

VACANZE ROMANE PER MAROTTA

Marotta scatenato nel tour romano, doppio colpo dopo il silenzio degli ultimi giorni. Marotta rompe …