Home / CALCIOMERCATO / Doccia gelata: dalla Germania brutte notizie per i bianconeri!
Germania
Allegri e Marotta.

Doccia gelata: dalla Germania brutte notizie per i bianconeri!

Doccia fredda per i bianconeri proveniente dalla Germania e che riguarda uno degli ultimi nomi finiti sul taccuino di Marotta. Come ogni anni, il mercato di riparazione si fa sempre più difficile, in questa nessuna squadra si vuole privare dei propri campioni a metà stagione.

Brutte notizie dalla Germania!

Dalla Germania una doccia fredda per quanto riguarda l’affare Kolasinac, il terzino dello Shalke 04, che la Juventus ha messo nel mirino vista la ormai sicura partenza di Evra:

“Non ci sono possibilità per un suo trasferimento adesso. Non escludo che ci sia una trattativa in corso tra lui e i bianconeri, ma non c’è nessuna novità su un suo trasferimento adesso.”

Si fa dura quindi per Marotta & Co. trovare un profilo adatto allo stile Juve. Alex Sandro è diventato insostituibile, ma di sicuro non può giocare tutte le restanti partite. La soluzione che Allegri ha potuto adottare già dalla partita contro il Bologna, è stata quella di spostare Asamoah sulla fascia di sinistra.

Il ghanese, che per altro ha rinunciato alla Coppa d’Africa per poter lavorare a Torino per riprendersi una maglia da titolare tra i bianconeri, è tornato al ruolo che ricopriva quando in panchi

Lascia un commento:

su Lorenzo Baldi

Sono nato a Firenze il 19/7/1990. Ho iniziato ad appassionarmi al calcio e a tifare Juve nel lontano 1996. Mi innamorai subito di quel numero 10 che nei futuri vent'anni ci avrebbe fatto vincere il mondo. Ho coronato il sogno della mia vita incontrando Alex dal vivo e tatuandomi il suo autografo su quella maglia numero 10 che ho incorniciato in camera mia.

GUARDA ANCHE

Marotta

Importanti dichiarazioni del dg Marotta sul campione: si aprono nuovi scenari di mercato

Confermate le voci di un’offerta concreta del Chelsea per Alex Sandro. Per ora Marotta rifiuta …