Home / NEWS / DA VINOVO / Allegri sorride: due ottime notizie in vista di Firenze!
notizie
Allegri sulla panchina della Juve.

Allegri sorride: due ottime notizie in vista di Firenze!

Dopo la brillante vittoria contro il Bologna, arrivano due ottime notizie per Max Allegri in vista della delicata sfida dell’Artemio Franchi in programma domenica. Il tecnico toscano potrà fare affidamento sui due ritorni eccellenti: da questa settimana infatti, Bonucci e Alex Sandro tornano a disposizione.

Buone notizie dall’infermeria!

La Juventus, dopo aver cominciato il 2017 da dove aveva lasciato, 26esima vittoria di fila allo Stadium e record assoluto, si prepara a un filotto di partite complicato. Si comincia domenica sera al Franchi contro i viola e si prosegue con Lazio, Sassuolo e Inter.

Come dichiarato ieri sera da Allegri nel post gara, saranno sfide decisive. Il tecnico toscano però, potrà far affidamento sui ritorni fondamentali di Bonucci, assente dallo scorso 27 novembre e Alex Sandro, quest’ultimo infortunatosi nella Supercoppa Italiana a Doha.

Se conosciamo bene Allegri, scommettiamo nel dire che entrambi magari non saranno schierati subito titolari, ma almeno convocati e a disposizione qualora ce ne fosse bisogno.

Ma in casa bianconera, si pensa sempre di partita in partita, e quindi la testa è proiettata solo sulla partita contro l’Atalanta di Coppa Italia, in programma mercoledì sera a Torino.

Molto probabile un ampio turnover, viste le numerose partite nel calendario di gennaio.

Lascia un commento:

su Lorenzo Baldi

Sono nato a Firenze il 19/7/1990. Ho iniziato ad appassionarmi al calcio e a tifare Juve nel lontano 1996. Mi innamorai subito di quel numero 10 che nei futuri vent'anni ci avrebbe fatto vincere il mondo. Ho coronato il sogno della mia vita incontrando Alex dal vivo e tatuandomi il suo autografo su quella maglia numero 10 che ho incorniciato in camera mia.

GUARDA ANCHE

guaio

Che guaio: Juventus bloccata ad Oporto!

La squadra di Allegri ha vinto con merito l’andata dei quarti di finale di Champions League, …