Home / NEWS / Generali / Sorpresa in vista della Coppa d’Africa
sorpresa
A sorpresa rinuncia alla Coppa d'Africa.

Sorpresa in vista della Coppa d’Africa

A gennaio ripartirà il prestigioso torneo dedicato al continente nero la Coppa d’Africa. In casa bianconera a sorpresa c’è qualcuno che ha rinunciato alla convocazione.

Buone notizie per la Juventus

Periodo di vacanze natalizie per i giocatori della Juventus. Periodo anche di convocazioni per la Coppa d’Africa che incombe in programma tra gennaio e febbraio.

A sorpresa Kwado Asamoah il centrocampista della Juventus, al contrario dei compagni Benatia e Lemina che sono stati regolarmente convocati da Marocco e Gabon, avrebbe chiesto al Ct del Ghana di essere esonerato dall’impegno.

Il motivo va ricercato nelle condizioni fisiche dell’ex Udinese, non ancora al top dopo la lunga serie di infortuni che ha colpito il centrocampista del Ghana. Per Allegri, in un mese ricco di impegni potrebbe essere una buona notizia e provare a rispolverare il giocatore magari sulla fascia sinistra visto il ko di Alex Sandro. Il brasiliano ne avrà almeno fino a metà gennaio dell’infortunio rimediato in Supercoppa Italiana.

Lascia un commento:

su Salvatore Marletta

Nato nel 1989 a Caltagirone ( CT ). Abito in Sicilia, super tifoso della Juve e guai a chi la tocca perché la difenderò sempre. Il bianco che abbraccia il nero

GUARDA ANCHE

Agnelli

Agnelli a muso duro: “Non abbiamo nulla da temere!”

Andrea Agnelli organizza una conferenza stampa per parlare del suo deferimento. Ecco le parole del …