Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / Rumeneigge sulla Juventus: “Preferirei evitarla…”
preferirei
Rumeneigge, dirigente del Bayern Monaco.

Rumeneigge sulla Juventus: “Preferirei evitarla…”

Il dirigente della squadra bavarese ha dichiarato che vorrebbe evitare i bianconeri.

Juventus ascolta Rumeneigge: preferirei evitare i bianconeri

Rumeneigge: “Preferirei evitare i bianconeri”.

Con il turno di mercoledì si è conclusa la fase a giorni della Champions League, adesso non resta che completare il tabellone degli ottavi. Lunedì a Nion si terrà il sorteggio, quest’anno più del solito si aspettano degli accoppiamenti equilibrati, del resto con squadre come Real, Bayern e City qualificatesi come seconde si aspettano dei big match a partire già dal primo turno ad eliminazione.

Le italiane nonostante abbiano vinto i rispettivi gironi, potrebbero incappare in un sorteggio da brividi. Ovviamente per le seconde già citate una delle squadre da evitare è la Juventus, dopo le dichiarazioni di Zidane in merito, arrivano anche quelle del dirigente del Bayern Monaco Rumeneigge: 

“Non ci dimentichiamo che nella scorsa edizione abbiamo fatto goal al 91′, altrimenti saremmo stati eliminati, conosciamo la forza dei bianconeri. Sicuramente vorranno la rivincita, ma delle volte puntare solamente su quell’aspetto ti gasa troppo e finisci per perdere”.

A sentire le dichiarazioni del tedesco, la squadra bavarese non sarebbe molto felice di scontrare nuovamente i bianconeri agli ottavi. Anche Ancelotti nel dopo partita ha parlato del possibile scontro con la Juventus, dichiarando:

“Preferirei evitarla.”

– almeno in questa fase, anche se allo stesso tempo pensa che neanche ai bianconeri farebbe piacere incontrare la squadra di Monaco.

Non resta che aspettare lunedì, sperando che l’urna non ci riservi brutte sorprese, anche se per vincere questa competizione bisogna scontrarsi per forza di cose contro i club più forti del continente. Siamo certi che l’esperienza dello scorso anno proprio contro i bavaresi, tornerà utile alla Juventus nel prosieguo del cammino europeo.

Lascia un commento:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Marotta

Marotta clamoroso: “Juve su Donnarumma? In questo momento…”

La verità di Beppe Marotta. Il direttore generale e amministratore delegato della Juventus parla in …