Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / VIDEO – Istanbul, esplosione vicino alla Vodafone Arena: 13 morti
Istanbul
Istanbul, il momento dell'esplosione.

VIDEO – Istanbul, esplosione vicino alla Vodafone Arena: 13 morti

Paura, tanta paura alla Vodafone Arena di Istanbul. A poche ore dalla fine del match contro la Bursaspor una forte esplosione ha fatto tremare tutti.

Istanbul, esplosione vicino allo stadio del Besiktas, almeno 13 morti

Torna la paura a Istanbul e ancora una volta viene coinvolto il mondo del calcio. Un paio d’ore dopo il fischio finale di BesiktasBursaspor, terminata 2-1 per i padroni di casa, un’autobomba è esplosa vicino a un furgone delle forze speciali di polizia stanziate al di fuori della Vodafone Arena.

Il bilancio provvisorio parla di almeno 13 morti e 20 feriti. A riferirlo è Sky News, che cita fonti interne alla sicurezza turca. Un altro ordigno sarebbe esploso vicino ad un centro commerciale a piazza Taksim, ma questa seconda esplosione non è al momento confermata.

La Cnn turca sostiene che i poliziotti in assetto anti-sommossa sarebbero stati il vero obiettivo dell’attentato. Il Bursaspor invece annuncia che non ci sarebbero feriti fra i suoi tifosi (l’autobomba era vicina al settore ospiti). La rete riferisce che sono stati avvertiti anche colpi d’arma da fuoco.

Il ministro Noble ha aggiunto che:

“L’autobomba è esplosa in un punto dove si stavano disperdendo i tifosi del Bursapor. Non abbiamo al momento notizie di vittime”.

Il consiglio supremo turco di controllo dei media ha disposto il divieto di diffusione di notizie sulla vicenda, come avviene regolarmente dopo ogni attacco terroristico.

Ecco di seguito il VIDEO dell’esplosione vicino alla Vodafone Arena:

Lascia un commento:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

Dybala

Infortunio Dybala: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Tifosi bianconeri con il fiato sospeso già da ieri pomeriggio, quando verso la metà del …