Home / NEWS / DA VINOVO / Brutta notizia per la Juventus: un big va KO
notizia
Alex Sandro, difensore juventino.

Brutta notizia per la Juventus: un big va KO

Nella finale persa due calciatori juventini hanno abbandonato il campo per infortunio, oggi la brutta notizia.

Ennessina notizia negativa: infortunio in casa juve

La deludente trasferta in Qatar ha lasciato degli strascichi in casa Juventus, come se la finale persa non bastasse. La Juventus come sappiamo è partita forte e nei primi 30 minuti di gioco, ha messo sotto gli avversari, passando anche in vantaggio, ma verso la metà del primo tempo l’infortunio di Alex Sandro ha costretto Allegri al cambio. 

Evrà è sembrato subito in difficoltà, anche perché è entrato a freddo, la catena sinistra dei bianconeri non è riuscita più ad essere efficace come in precedenza, anzi è andata in netta difficoltà non riuscendo ad arginare le sortite di Suso, è proprio da un suo cross che nasce il pareggio del Milan

Come abbiamo già detto l’infortunio del terzino brasiliano è stato determinante in senso negativo per la Juventus, nel giorno successivo alla sconfitta è uscito il report medico riguardante il suo infortunio, per lui la prognosi parla di risentimento muscolare al flessore, che, tradotto in tempi di recupero, stando a quanto riporta Tuttosport, significa stop di 2-3 settimane.

I guai per i piemontesi però non finisco qui, nel secondo tempo si è infortunato un altro dei migliori in campo, Sturaro. Per lui invece il problema sempre secondo fonti giornalistiche dovrebbe essere meno grave, si parla di una noia muscolare che potrà essere assorbita entro una decina di giorni.

Allegri spera di recupera al più presto entrambi, soprattutto il difensore, che fin adesso è stato il giocatore di movimento più impiegato dal mister. Riguardo il centrocampista fresco di rinnovo, nelle ultime partite è risultato sempre uno dei migliori in campo, grazie al suo apporto dal punto di vista fisico e della corsa.

Lascia un commento:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Pjanic

VIDEO – Pjanic a MP: “Completiamo l’opera a Torino!”

Il centrocampista bosniaco della Juventus Miralem Pjanic, autore di un ottima partita di qualità e …