Home / NEWS / DA VINOVO / Finalmente una bella notizia: eccellente rientro a Vinovo
2017
La Juventus lavora per vincere tutto nel 2017.

Finalmente una bella notizia: eccellente rientro a Vinovo

La Juve può sorridere, almeno in parte. La notizia è quella dell’eccellente rientro del pilastro della difesa che è tornato a sentire il profumo del campo.

Juve: eccellente rientro dall’infortunio di un giocatore

Juve: eccellente rientro dall’infortunio di un giocatore.

La Juve prepara la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria e finalmente arrivano buone notizie per quanto riguarda la fase difensiva. Infatti il centrale bianconero Barzagli ha ripreso gli allenamenti a Vinovoil centrale bianconero sta recuperando dal brutto infortunio del 6 novembre.

Il nostro pilastro della difesa bianconera si era fermato durante la partita contro il Chievo, uscito dal campo in barella dopo appena 4 minuti di gioco. Costretto a portare un tutore alla spalla. Barzagli ha lentamente recuperato dall’infortunio e oggi ha preso parte all’allenamento svolgendo un lavoro differenziato.

Il nostro mister Allegri, dunque, ritrova una pedina fondamentale in una difesa già dimezzata dall’infortunio di Leonardo Bonucci. I tempi di recupero non sono ancora stati definiti del tutto. Sicuramente lo rivedremo in campo nel 2017, quando la Juventus sarà impegnata anche in Coppa Italia.

su Salvatore Marletta

Nato nel 1989 a Caltagirone ( CT ). Abito in Sicilia, super tifoso della Juve e guai a chi la tocca perché la difenderò sempre. Il bianco che abbraccia il nero

GUARDA ANCHE

Agnelli e Marotta rompono il silenzio

Il presidente è stato premiato ieri a Roma dallo Juventus Club parlamentare intitolato allo zio, Gianni Agnelli. JUVE …