Home / NEWS / DA VINOVO / Finalmente una bella notizia: eccellente rientro a Vinovo
2017
La Juventus lavora per vincere tutto nel 2017.

Finalmente una bella notizia: eccellente rientro a Vinovo

La Juve può sorridere, almeno in parte. La notizia è quella dell’eccellente rientro del pilastro della difesa che è tornato a sentire il profumo del campo.

Juve: eccellente rientro dall’infortunio di un giocatore

Juve: eccellente rientro dall’infortunio di un giocatore.

La Juve prepara la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria e finalmente arrivano buone notizie per quanto riguarda la fase difensiva. Infatti il centrale bianconero Barzagli ha ripreso gli allenamenti a Vinovoil centrale bianconero sta recuperando dal brutto infortunio del 6 novembre.

Il nostro pilastro della difesa bianconera si era fermato durante la partita contro il Chievo, uscito dal campo in barella dopo appena 4 minuti di gioco. Costretto a portare un tutore alla spalla. Barzagli ha lentamente recuperato dall’infortunio e oggi ha preso parte all’allenamento svolgendo un lavoro differenziato.

Il nostro mister Allegri, dunque, ritrova una pedina fondamentale in una difesa già dimezzata dall’infortunio di Leonardo Bonucci. I tempi di recupero non sono ancora stati definiti del tutto. Sicuramente lo rivedremo in campo nel 2017, quando la Juventus sarà impegnata anche in Coppa Italia.

Lascia un commento:

su Salvatore Marletta

Nato nel 1989 a Caltagirone ( CT ). Abito in Sicilia, super tifoso della Juve e guai a chi la tocca perché la difenderò sempre. Il bianco che abbraccia il nero

GUARDA ANCHE

Camoranesi

Camoranesi allenatore: inizia la gavetta per l’ex Juve!

E’ rimasto nel cuore di tanti tifosi Mauro German Camoranesi, non solo di quelli juventini, …